Regolamento

Le principali condizioni per poter usufruire dei nostri servizi. Da leggere con cura ed attenzione per evitare spiacevoli disguidi e disagi durante o prima del viaggio in navetta. 

Licenza NCC n. 24/2014 rilasciata dal Comune di Matino (LE)

 
RICHIESTA DISPONIBILITA’ E PREVENTIVI

Per richiedere info e preventivi circa la disponibilità dei nostri mezzi per una data specifica chiamare il numero 320 0946161 Sig. Ruggero Guaetta, oppure compilare il modulo presente in homepage o in alternativa scrivere a info@landbussalento.it

 
TARIFFA A PERSONA

Si riportano brevemente le nostre principali tariffe per:

  • Gallipoli – Stazione / City Terminal di Lecce – € 50 sino a 4 persone, più di 4 passeggeri € 12 a persona;
  • Gallipoli – Aeroporto / Porto di Brindisi – € 80 sino a 4 persone, più di 4 passeggeri € 19 a persona;
  • Gallipoli – Aeroporto / Porto di Bari – € 160 sino a 4 persone, più di 4 passeggeri € 35 a persona;

Suggeriamo ai clienti la condivisione del trasferimento con altre persone sia per abbassare il costo del servizio che per garantire il trasferimento ad un numero più elevato di clienti.

Per prenotazioni di gruppo superiori alle 8 persone valuteremo i prezzi da concordare direttamente al telefono o via email, con la possibilità di collaborazioni con altri Conducenti NCC


EVENTUALI COSTI AGGIUNTIVI

SERVIZIO FESTIVO: maggiorazione del 50% della tariffa ordinaria (domeniche e festività). 

SERVIZIO NOTTURNO (dalle 22:00 – 06:00 a.m.): maggiorazione del 20% della tariffa ordinaria. 

 
I NOSTRI MEZZI

Il nostro parco mezzi dispone attualmente di: n.1 Opel Vivaro Life con capienza max di 8 persone

 
COME DEVE COMPORTARSI IL CLIENTE DURANTE IL VIAGGIO

Durante il viaggio in navetta è assolutamente vietato:

  • fumare;
  • gettare oggetti dalla navetta sia ferma che in movimento;
  • imbrattare o danneggiare il veicolo;
  • pretendere che il trasporto venga svolto in violazione alle attuali norme di sicurezza e comportamento previste dal Codice della Strada.

 
TRASPORTO BAGAGLIO

Il passeggero può portare con se in navetta una valigia più una borsetta o uno zainetto di piccole dimensioni, ogni eccedenza deve essere dichiarata al momento della prenotazione, onde evitare che il mezzo non sia adatto al trasporto di tale oggetto in più. Resta a discrezione degli autisti trasportare o meno oggetti ingombranti o che presentano difetti (bagaglio bagnato o sporco, valigia rotta, ecc…)

 
CANCELLAZIONE DELLA PRENOTAZIONE

Il cliente può effettuare la cancellazione della prenotazione scrivendoci una email all’indirizzo info@navettanccgallipoli.it. La disdetta senza l’addebito della penale è accettata entro le 24 ore prima del servizio. Al contrario le disdette pervenute entro le 12 ore precedenti l’inizio del servizio saranno oggetto di addebito di penale del 30% dell’importo del servizio. In caso di volo cancellato o di ritardo superiore a 30 minuti, il cliente alla partenza deve obbligatoriamente avvisare il nostro staff al numero 320 0946161, al fine di garantire la presenza di un nostro mezzo al vostro arrivo. Nel caso il cliente non si presentasse all’appuntamento prestabilito e trascorsa 1 ora dall’atterraggio del volo/appuntamento e senza aver avuto notizie da parte del cliente, il mezzo abbandonerà la postazione. Qualsiasi tipo di richiesta di modifica alla prenotazione già confermata (esempio: cambio orario, cambio percorso, cambio data, ecc…) deve essere comunicata tempestivamente.

 
RESPONSABILITA’ E RECLAMI

Mettiamo il massimo impegno ed in piena sicurezza a fare giungere le proprie navette a destinazione ed in tempo agli appuntamenti. Non ci riteniamo in ogni modo responsabili di ritardi dovuti a cause di forza maggiore come eventi atmosferici o altre cause ostative. Gli effetti personali, gli oggetti ed i bagagli dei clienti viaggiano sotto la responsabilità del passeggero che ne dichiara la proprietà al momento dell’imbarco. Furti, perdite o danneggiamenti non potranno essere addebitati alla società. Il cliente potrà presentare in forma scritta, tramite email all’indirizzo info@landbussalento.it nel più breve tempo possibile eventuali problemi derivati da disservizi o mancanze direttamente imputabili al nostro servizio.

 Sarà cura della nostra società attivarsi per risolvere in maniera celere ogni disagio riscontrato dal cliente.